La Pasqua di Valentino Rossi e della 'family' di Tavullia

Storie di Moto
lunedì, 13 aprile 2020 alle 13:10
be6868be 2150 4d1e 95a3 5835e5dce0a8 1
[video width="480" height="600" mp4="https://wfprwpnressa01.blob.core.windows.net/corsedimoto/2020/04/13/07/00/d1685737-f539-4ecb-9100-48fa20688f65.mp4"][/video]
Nel giorno di Pasqua Valentino Rossi ha postato su Instagram questo video che lo ritrae da bambino. Aveva appena 10 o 11 anni: "Penso fosse la pista di Monsampolo nelle Marche - scrive il Dottore - attorno al 1990, quando ero un giovane pilota di kart". Per il pesarese è stata una domenica davvero sui generis. Non sulla sua solita Yamaha M1, ma seduto comodamente a casa a sfidare gli altri piloti MotoGP alla Playstation. Per lui settimo posto finale e la promessa di riprovarci presto.
Anche suo fratello Luca Marini ha postato una foto in tenera età insieme a mamma Stefania. "Memories with mom", commenta il pilota di Moto2. Tra i primi commenti quello dell'amico Andrea Migno: "Eri già uguale a adesso bro".
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B-4wejlIUCq/"]
Ritorno all'infanzia, ma solo mentale, per la fidanzata di Valentino Rossi che si ritrae con la sorpresa di un uovo di Pasqua. "Non si è mai troppo grandi per l’uovo Kinder delle Winx. Buona Pasqua a tutti voi - ha commentato Francesca Novello -. Un bacio virtuale".
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B-4ntvOIuAE/"]
Sempre da Tavullia arriva la tavola imbandita di Alessio Salucci: Sangiovese dei Colli Pesaresi, salame e salsiccia stagionata. In attesa che arrivi il buon pranzo preparato dalla sua Pamela Severini.
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B-49tlEB-OH/"]

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading