Primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per
Andrea Iannone, che insieme alla fidanzata Giulia de Lellis ha calamitato l'attenzione di fan e curiosi. La coppia più paparazzata del momento è stata ospite alla premiere del film 'The Laundromat'.
Il pilota Aprilia, ormai presenza abituale del jest set spettacolo, è apparso più elegante che mai in uno smoking. Un week-end di alta classe per il pilota Aprilia, ancora alla ricerca del miglior feeling con la sua RS-GP. Nell'ultima tappa a Silverstone l'abruzzese ha centrato la top-10, eguagliando il suo miglior risultato stagionale di Assen.
Nel
test di Misano la casa di Noale ha messo a disposizione ben poche novità in attesa del prototipo 2020 che promette decisivi passi in avanti. Ma se Aleix Espargarò non mostra troppa fiducia nel progetto,
Andrea Iannone è leggermente più ottimista. "
Penso che Aprilia voglia costruire una moto completamente nuova per il prossimo anno. Ma non sono sicuro, non sono neanche troppo curioso - ha dichiarato dopo l'ultimo test ufficiale -.
Alla fine, voglio solo andare in moto, con una sensazione migliore e prestazioni migliori rispetto a quest'anno. Ho bisogno di un altro passo avanti, questa è la base".
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B14GB7gDpfn/"]