MotoGP: C’è un posto libero 2017? No, è già del Team Forward

MotoGP: C’è un posto libero 2017? No, è già del Team Forward

Dorna ha aperto il bando per aggiudicare il 24° posto in griglia 2017. Ma noi sappiamo a chi è stato promesso. A Giovanni Cuzari

Commenta per primo!

Radio Tavullia International è una  emittente che trasmette in onde corte, così  corte che solo pochissime selezionate persone  riescono a captarla.  Dorna ha aperto una specie di bando per l’assegnazione del 24° e ultimo posto sulla griglia 2017. http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-1-posto-libero-per-il-2017-caccia-al-24esimo/  E la Radio-che-tutto-sa ha sparato una notiziola: “Il posto in Moto Gp lo prenderà il team Forward di Giovanni Cuzari“.

Radio Tavullia International è così: non spiega, non racconta: lancia messaggi. Accadde così quando  il lunedì precedente il GP di Valencia del 2014 lanciò in anteprima la notizia che Valentino Rossi  la domenica a fine GP avrebbe annunciato il divorzio dallo storico capotecnico  Jeremy Burgess. Noi la captammo la notizia: era tutto vero.

Dopo aver appreso che secondo i “colleghi tavulliesi” il 24°  posto è di Cuzari, siamo andati a informarci per verificare e abbiamo saputo che, in effetti, un chiacchierata tra la Dorna e il titolare del team Forward nel gennaio scorso c’è stata. I vertici della società che gestisce  MotoGp, la Sbk e il Cev avrebbero già dato via libera ad un rientro di Cuzari nel 2017 in MotoGp.

Non dovremo aspettare molto per sapere: il 29 aprile rappresentati Fim, Dorna e Irta, comunicheranno chi sarà”il fortunato”. Un serio indiziato c’è  già.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy