Il bianco, il rosso, il nero ed un bel 99 azzurro chiaro. E' stata presentata la nuova livrea dell'Aruba.it Racing WorldSSP Team pronta per il prossimo Mondiale Supersport. La V2 che guiderà Adrian Huertas a livello cromatico assomiglia molto alla moto Campione del Mondo 2023 con Nicolò Bulega. E' aumentato leggermente il bianco ed il numero è più chiaro. Ha mantenuto comunque un'estetica giovane, aggressiva, una moto che non passerà certo inosservata per le prestazioni ma anche per i colori.
Adrian Huertas ha appena 20 anni, ne compirà 21 in agosto. Approdato nel Campionato SuperSport 300 a soli 16 anni, dopo una prima stagione di apprendistato si è laurea Campione del Mondo già al secondo anno con 6 vittorie e 8 podi totali nelle 16 gare disputate. Nel 2022 la promozione nel Campionato del Mondo SuperSport ed una crescita costante che lo ha portato a sfiorare per tre volte il podio negli ultimi 4 round del 2023. Nei test pre-campionato il giovane spagnolo è riuscito ad essere veloce e costante dimostrando ottime potenzialità. Certo, non sarà facile sostituire Nicolò Bulega che si è laureato campione del mondo con 16 vittorie e 21 podi su 24 gare però Adrian Huertas può fare certamente molto bene.
"Ecco i nuovi colori, molto belli. - dice Adrian Huertas - nei test con l'Aruba.it Racing WorldSSP Team a Jerez e Portimao abbiamo fatto un buon lavoro ed ora s'inizia. Siamo pronti per andare in Australiae faremo del nostro meglio: daremo il cento per cento".
Jonathan Rea, la biografia ufficiale disponibile su Amazon