Bimota by Kawasaki e Motul: una partnership di eccellenza

Superbike
mercoledì, 12 febbraio 2025 alle 15:06
unnamed 1
Bimota by Kawasaki Racing Team e Motul continuano il loro viaggio insieme nel Mondiale Superbike. L'accordo rafforza il legame tra due marchi d’eccellenza, uniti dalla passione per l’innovazione e le alte prestazioni, sia in pista che sul mercato. Motul, leader indiscusso nei lubrificanti ad alte prestazioni, avrà un ruolo fondamentale per migliorare le prestazioni della moto. E' dunque un matrimonio perfetto tra l’ingegneria raffinata e audace di Bimota e la potenza delle soluzioni tecnologiche Motul che fanno volare le moto ai massimi livelli. Per le due aziende, poi, non si tratta solo di una sfida in pista, ma di un impegno condiviso che va ben oltre. Sotto l’egida di Kawasaki, questa collaborazione potenzia la presenza globale del marchio.

Bimota e Motul: una sinergia perfetta

"Siamo immensamente orgogliosi di essere al fianco di Bimota - dichiara Guillaume Pailleret, Chief Business Officer Motul - Il Mondiale Superbike è la cornice perfetta per celebrare una partnership che, ora più che mai, ci vede protagonisti al fianco di Kawasaki. Le moto Bimota sono un'opera d'arte, e non vediamo l’ora di scrivere insieme il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura".
Sulla stessa linea d'onda Biel Roda, Marketing Manager BbKRT
"Bimota by Kawasaki Racing è un progetto che affonda le radici nella passione, nell’innovazione e nella tradizione. Motul, con la sua qualità ineguagliabile, è il partner che incarna la stessa passione per le corse e la stessa ricerca di perfezione. Questa alleanza è destinata a fare la differenza, non solo in pista, ma anche nei cuori degli appassionati".
Pierluigi Marconi, CEO Bimota, vede questa partnership come una vera e propria alleanza tra due marchi di eccellenza nel loro campo: "La collaborazione tecnica ha un valore fondamentale per elevare la qualità e le prestazioni di entrambi. Il WorldSBK rappresenta il banco di prova ideale per Bimota e Motul, dove i prodotti sviluppati insieme al team BbKRT e utilizzati in gara sono gli stessi che troviamo nel nostro reparto produzione. Per noi, questo è l’essenza della nostra collaborazione: offrire ai nostri clienti solo il meglio".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading