Jeffrey Herlings

MXGP Svezia: Finalmente torna Jeffrey Herlings, la guida e le dirette web

Non sarà un MXGP di Svezia banale quello che si correrà nel fine settimana, con Prado vicino al titolo nella MX2 e il ritorno di Jeffrey Herlings

22 agosto 2019 - 18:43

Nemmeno il tempo di festeggiare il titolo mondiale di Tim Gajser nella classe MXGP arrivato a Imola, che il mondiale di Motocross torna subito in pista. La Svezia e precisamente Uddevalla ospiteranno il sedicesimo round del campionato con diversi motivi d’interesse.

RITORNA HERLINGS

Dopo l’infortunio di 2 mesi fa alla caviglia in Lettonia, Jeffrey Herlings un pò a sorpresa torna in sella per preparare al meglio l’MXoN di fine Settembre ad Assen. Un ritorno gradito quello del campione olandese, che già nelle scorse settimane aveva manifestato la voglia di tornare ma non così in “fretta”. Nella classe MX2 Jorge Prado, futuro compagno di Herlings la prossima stagione nella MXGP, è pronto a festeggiare il secondo mondiale della sua carriera dopo aver dominato l’intero campionato.

GUADAGNINI IN TESTA ALLA EMX125

Ultimo round della EMX125 con Mattia Guadagnini forte di un vantaggio di 20 punti in classifica su Tom Guyon, francese della KTM. Per l’italiano del team Maddii Racing la possibilità di vincere il titolo europeo dopo essersi laureato campione del mondo della categoria ad Arco di Trento nelle scorse settimane.

EMX250 LOTTA A TRE

Grande equilibrio nella EMX250, arrivata all’ultima gara del campionato con una lotta a tre che coinvolge il nuovo leader della classifica Roan van de Moosdijk davanti a Stephen Rubini e Alberto Forato. Questi tre piloti sono racchiusi solamente in 13 punti e quindi la battaglia sarà serrata.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti dai bottoni qui sotto.

ORARI DELLE GARE

SABATO

13h55 EMX125 Race 1

16h05 EMX250 Race 1

16h55 MX2 Qualifying Race

17h40 MXGP Qualifying Race.

DOMENICA

09h45 EMX125 Race 2

11h30 EMX250 Race 2

13h15 MX2 Race 1

14h15 MXGP Race 1

16h10 MX2 Race 2

17h10 MXGP Race 2

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jeremy Van Horebeek

MXGP: la piccola evoluzione della Honda di Van Horebeek

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti