Givi: la famiglia di caschi si allarga 70.1 VECTOR la passion off road dentro

Novità
sabato, 03 agosto 2024 alle 13:30
givi
Grintoso, leggero, aerodinamico: la gamma di caschi Givi si amplia con l'arrivo di 70.1 VECTOR dedicato ai motociclisti che hanno la passione off road dentro. E' un elemento protettivo progettato tenendo appositamente in mente le esigenze di chi ama gli sterrati, con l'ausilio di materiali di pregio e una dotazione di accessori al top. Realizzato in fibra di carbonio, questo modello completo di classico frontino, offre un efficace sistema di aerazione, un’ampia gamma taglie, chiusura a doppio anello e parnaso.

Calotta

Disponibile in due misure per una vestibilità ottimale, è prodotta in fibra di carbonio, un materiale che garantisce, come ben sapete, resistenza e leggerezza. Pur essendo un casco aperto, il 70.1 VECTOR incrementa il ricircolo d’aria interno attraverso un sistema di aerazione composto di due prese d’aria anteriori e un estrattore posteriore. Contribuiscono al comfort anche gli interni, facilmente removibili e lavabili. Il sistema di chiusura scelto per questo modello è il pratico e sicuro “doppio anello”.
Tra le dotazioni figurano infine il parnaso e l’estensione removibile del frontino.

Che look!

GIVI 70.1 VECTOR si distingue per il suo design grintoso e aggressivo, tipico dei caschi sportivi, accentuato dalla presenza del frontino lungo e l’assenza di visiera. Disponibile in due vivaci colorazioni su fondo nero, presenta grafiche geometriche “affilate”, che ne esaltano il carattere dinamico. Questo modello è offerto in una gamma taglie che va dalla 54 (XS) alla 63 (XXL).

Quanto costa?

Il prezzo consigliato al pubblico 429,00 euro. 70.1 VECTOR di Givi vanta l'omologazione integrale ECE 22.06. Peso: 1150±50 grammi; aerazione: 2 prese d’aria anteriori e 1 estrattore. Altre caratteristiche: chiusura a doppio anello, interni removibili e lavabili, paranaso, estensione removibile per frontino. Taglie: da 54 (XS) a 63 (XXL); colori: argento/giallo; bianco/blu/rosso.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading