MotoGP: Jorge Martín, triplo intervento riuscito. Rientro al Mugello?
Sistemate tutte le fratture riportate da Jorge Martín a Portimao. A breve scatta la riabilitazione, si lavora per il rientro al Mugello.

Davanti a sé ora ha il processo di recupero. Il pilota MotoGP Jorge Martín è finito sotto i ferri ieri pomeriggio per sistemare le fratture a scafoide, primo metacarpo della mano destra e caviglia destra. Altre lesioni sono poi state ridotte con differenti procedimenti. Le fratture all’osso piramidale del polso destro e al quinto metacarpo della mano sinistra sono state ridotte e immobilizzate, mentre quella del piatto tibiale sinistro è stata ridotta tramite artroscopia.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CN8NmdDMaeq/”]
Il pilota Pramac Racing si è affidato agli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David Campillo e Dr. Joan Carles Monllau presso il Dipertimento di Traumatologia (ICATME) dell’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona. Ora rimarrà in ospedale sotto osservazione per 72 ore, per poi tornare a casa, osservare qualche giorno di riposo ed iniziare la riabilitazione. A Jerez ci sarà Tito Rabat al suo posto, l’obiettivo sarà rientrare in occasione del GP d’Italia al Mugello.
ARTICOLO PRECEDENTE
MotoGP: Iker Lecuona, così non va. Poncharal: “Non so cosa dire”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Superbike retrospective, Yamaha YZF-R1: L’anno d’oro di Ben Spies
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.