MotoGP, Jorge Martin annuncia: "Presto darò la mia versione della storia"

MotoGP
sabato, 24 maggio 2025 alle 15:02
jorge martin aprilia motogp 2
Jorge Martin sta vivendo un 2025 da incubo e quanto trapelato nell'ultimo periodo sul suo presunto desiderio di lasciare l'Aprilia ha messo ulteriore benzina sul fuoco. Il team di Noale ha preso posizione ufficialmente spiegando che il contratto firmato fino al 2026 è valido e da rispettare, quindi non c'è nessuna clausola da poter esercitare per andarsene anticipatamente. Magari in Honda, dove non dispiacerebbe ingaggiare il campione in carica MotoGP.

MotoGP, Jorge Martin pronto a parlare

Poco fa il pilota spagnolo ha pubblicato un post su Instagram per mostrare che si sta allenando in bici e per dire qualcosa di importante: "Felice e grato di essere tornato ad allenarmi! Presto vi darò la mia versione della storia. Sono state alcune settimane molto dure dal lato personale. Grazie a tutti coloro che mi supportano e godetevi il GP britannico!".
Martin è pronto a parlare e questo è sicuramente importante per fare chiarezza su tutta la vicenda. Sono trapelate tante indiscrezioni e il fatto che il pilota abbia deciso di prendere posizione è la cosa migliore. Non rimane che attendere la sua spiegazione. Qualcosa è successo dietro le quinte, però Jorge magari avrà modo di chiarire alcune passaggi che forse non sono emersi finora.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading