Arriva anche da
Spiners Team l'ufficialità del debutto nel Mondiale MotoE nel 2025. Assieme alla conferma, ecco anche i nomi dei due piloti schierati per questa nuova sfida. Il primo è
Tibor Varga,
che già aveva comunicato la sua nuova avventura in questi giorni, mentre il secondo è
Nicholas Spinelli, pilota di esperienza nel Mondiale elettrico. La squadra di Mirko Cecchini ufficializza quindi il suo doppio impegno nel prossimo Campionato del Mondo, si aggiunge la MotoE in parallelo alla Moto3 con i già annunciati Nicola Carraro e Riccardo Rossi.
I commenti dei piloti
”Sono molto contento di far parte di questo team e sono pronto a mettercela tutta" ha dichiarato Nicholas Spinelli, pronto al suo terzo anno in MotoE. "Sono sicuro che sarà una buona stagione, farò il massimo per combattere per il Mondiale! Ringrazio Mirko e tutto il team per aver creduto in me, siamo pronti ad affrontare il 2025 al massimo.”
Come detto, il secondo pilota sarà uno degli esordienti della categoria, il giovane pilota ungherese Tibor Varga. ”Voglio ringraziare tanto la squadra per questa opportunità" ha detto. "Sono davvero felice di far parte del Mondiale MotoE, non vedo l’ora di entrare in pista e di cominciare questa nuova avventura!”
MotoE 2025, i nomi confermati
Aruba Cloud: Alessandro Zaccone-?
SIC58 Squadra Corse: Tommaso Occhi-?
LCR E-Team: Mattia Casadei-Eric Granado
Snipers Team: Nicholas Spinelli-Tibor Varga