MotoGP, Bagnaia ricevuto da Papa Francesco: "Un momento che mi ha segnato"

MotoGP
giovedì, 28 novembre 2024 alle 20:33
pecco bagna domizia papa francesco
Il campionato MotoGP 2024 non è finito come Francesco Bagnaia immaginava, dato che ha perso il titolo contro Jorge Martin, però vuole assolutamente riscattarsi l'anno prossimo. Adesso è il momento di rilassarsi e ricaricare le energie prima di prepararsi a un 2025 che lo vedrà di fronte a una nuova stimolante sfida: avere Marc Marquez come compagno nel team ufficiale Ducati, batterlo e tornare campione della top class. Sa cosa deve fare.

Bagnaia e Domizia in Vaticano

Per celebrare i 120 anni della Federazione Internazionale del Motociclismo il presidente Jorge Viegas, Giovani Copioli (presidente FMI), Giovanni Malagò (presidente CONI), Bagnaia e la moglie Domizia Castagnini sono stati ricevuti in udienza privata da Papa Francesco presso la Città del Vaticano.
Per Pecco è stato un momento molto speciale, come ha fatto intendere dalle sue parole: "È stato un grande onore essere ricevuto dal Santo Padre, un'occasione unica che porterò sempre dentro di me. Sono stato profondamente colpito dal suo carisma e dalle sue parole, con le quali ha messo in evidenza la sua attenzione verso i giovani e giovanissimi. Insieme alla Federazione Motociclistica Italiana e alla Federazione Internazionale di Motociclismo abbiamo condiviso un momento che mi ha segnato come uomo e come sportivo".
MotoGP Pecco Bagnaia Papa Francesco

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading