10 Ottobre 2019

Moto3: Ryusei Yamanaka wild card in Giappone

Ryusei Yamanaka wild card in casa, in Giappone. Il futuro pilota Estrella Galicia 0,0 disputerà il suo 4° Gran Premio del 2019.

ryusei yamanaka moto3

Quale pilota non ama correre sul circuito di casa? Anche Ryusei Yamanaka avrà quest’opportunità a breve. Prevista per lui una wild card al Twin Ring Motegi, circuito che ospita il secondo round 2019 del tour asiatico del Motomondiale. Il pilota Junior Team Estrella Galicia 0,0 , nel 2020 titolare nel Campionato del Mondo, volerà in Giappone con il suo team non appena conclusa la tappa del CEV Moto3 ad Albacete, in programma questo fine settimana.

“Non vedo l’ora di dire la mia nel mio paese d’origine!” ha scritto Ryusei Yamanaka sui suoi profili social, esprimendo tutta la soddisfazione per questa wild card. Si tratta del quarto Gran Premio quest’anno per il giovane pilota di Chiba. Il suo esordio mondiale è avvenuto in Qatar, sostituendo il titolare García (non ancora 16 anni). Ha poi l’occasione di competere al Mugello ed a Barcellona: in quest’ultima tappa ha chiuso con un gran 9° posto.

Lascia un commento