Filip Salač Snipers

Moto3: Filip Salač con Snipers Team nel 2020

Filip Salač cambia squadra nel 2020. Il pilota ceco, all'esordio quest'anno, affiancherà Tony Arbolino nel team Snipers.

24 agosto 2019 - 9:00

Ufficializzato il nome del pilota che nel 2020 affiancherà Tony Arbolino nel team Snipers. Si tratta di Filip Salač, quest’anno all’esordio nel Campionato del Mondo con Redox PrüstelGP (in cui militava Bezzecchi l’anno scorso). La squadra dei Cecchini quindi ha deciso di puntare sul giovane pilota ceco, che rileverà la Honda di Romano Fenati, indirizzato verso la Moto2.

Lo annuncia contento lo stesso Filip Salač con un posto sui suoi profili social. In foto è ritratto con i vertici della squadra e con il suo manager Hector Faubel, un ex del Motomondiale. “Nel 2020 correrò con Snipers Team! Sono davvero felice e molto grato per questa grande opportunità. Un grazie a tutti quelli che credono in me e mi supportano sempre!”

Il debutto mondiale di Filip Salač è avvenuto l’anno scorso in occasione del GP in Repubblica Ceca. Per la sua tappa di casa gli è stata concessa una wild card, la sua prima apparizione in Moto3. Quest’anno sta disputando la sua prima stagione nel Motomondiale. Ha ottenuto finora tre piazzamenti a punti, il migliore di questi un 13° posto in Germania.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

maverick vinales aragon

MotoGP Aragón, Prove 2: Yamaha davanti, cade Márquez

kaito toba

Moto3: GP di Aragón concluso per Kaito Toba

Andrea Dovizioso ad Aragon

Andrea Dovizioso: “Marquez fa un’altra gara, non capiamo perché”