18 Settembre 2021

Moto2 UFFICIALE Sean Dylan Kelly, biennale con American Racing Team

Duo a stelle e strisce per l'American Racing Team nel 2022. Arriva Sean Dylan Kelly, fresco campione MotoAmerica Supersport, accanto a Beaubier.

sean dylan kelly moto2

Arriva un volto statunitense (quasi) nuovo l’anno prossimo nel Mondiale Moto2. Arriva l’ufficialità dell’approdo di Sean Dylan Kelly nella classe intermedia del Campionato del Mondo. Si forma così un 1-2 a stelle e strisce con Cameron Beaubier nel American Racing Team. Il fresco campione MotoAmerica Supersport (con 10 vittorie in 14 gare) ha l’occasione di realizzare un grande sogno, ovvero sfidare i piloti del Motomondiale. Ma ricordiamo che nel 2019 lo troviamo in Moto2 a Valencia, sostituto di Lecuona ‘promosso’ in MotoGP.

Proprio in quell’occasione aveva già formato una coppia statunitense nella stessa struttura, ma con Joe Roberts. “Prima di tutto ringrazio Eitan Bitbul, John Hopkins e gli altri membri dell’American Racing Team per aver deciso di credere in me dandomi questa incredibile opportunità.” Il 19enne statunitense sottolinea che “Correre nel mondiale è un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora di entrare a far parte di questo paddock. Tutto questo mi rende molto orgoglioso e sarò felice di condividere il box con Cameron Beaubier.”

Lascia un commento