migno snipers moto3

Moto3 UFFICIALE Andrea Migno con Snipers Team nel 2021

Andrea Migno accanto a Filip Salac: Snipers Team annuncia la propria line-up per il 2021 Moto3 dopo l'addio di Tony Arbolino.

8 ottobre 2020 - 13:03

Dopo l’annuncio di Jaume Masiá con Red Bull KTM Ajo per la stagione Moto3 2021, arriva un altro annuncio importante nella stessa categoria. Lo Snipers Team comunica infatti ufficialmente di avere ingaggiato Andrea Migno, che andrà a fare coppia con Filip Salac nella prossima stagione. Dopo la conferma del pilota ceco, la squadra di Mirko Cecchini doveva sistemare la seconda sella rimasta. Tony Arbolino infatti nel 2021 esordirà in Moto2 con Intact GP. 

La scelta dei “cecchini” è ricaduta alla fine su un pilota italiano con grande esperienza nella categoria cadetta. Migno nel corso della sua esperienza in Moto3 ha collezionato 1 vittoria e 6 podi, oltre ad 1 pole position ed 1 giro veloce. Andrea lascia così lo Sky Racing Team VR46 dopo 4 stagioni passate insieme (2015, 2016, 2017 e 2020), 5 se contiamo anche l’annata 2013 del CEV corsa sotto gli stessi colori.

Andrea Migno: “Un cambiamento importante”

“Sono contento di poter comunicare che continuerò a correre in Moto3 con il Team Snipers in sella ad una Honda” esordisce Migno. “Sarà un cambiamento importante a livello tecnico, ma grazie al supporto dell’Academy, al clima interno della squadra e all’esperienza di tutti i tecnici riuscirò ad adattarmi al più presto”, prosegue il futuro pilota di Snipers Team. Andrea conclude ringraziando i ragazzi che hanno lavorato con lui fino ad ora: “Un grande grazie a tutti i ragazzi dello Sky Racing Team e alla mia squadra con cui ho condiviso tanti anni di lavoro e a cui mi legano tanti bei ricordi”.

“Siamo felici di accogliere Andrea nel nostro Team il prossimo anno. In lui riponiamo molta fiducia ed è questa la base per un ottimo lavoro di squadra” aggiunge il boss Mirko Cecchini. “Sono, anzi, siamo convinti che ci regalerà davvero forti emozioni e soddisfazioni”.

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato!

1 commento

Anonimus
15:04, 8 ottobre 2020

Non sa più in quale team andare a correre… c’ha di buono che è simpatico…

POTRESTI ESSERTI PERSO:

kaito toba moto3

Moto3: Kaito Toba, il ritorno. “Concentrato e calmo, mi sono divertito”

garcia aspar moto3

Moto3 UFFICIALE Sergio García passa ad Aspar Team nel 2021

bastianini moto2

Moto2, Enea Bastianini carico: “Mancano ancora tre Gran Premi”