salac snipers moto3

Moto3: Filip Salač e Snipers Team insieme anche nel 2021

Snipers Team ha già ufficializzato un pilota. Arriva il rinnovo per la stagione Moto3 2021 con Filip Salač, con cui si punta molto in alto.

13 luglio 2020 - 16:33

Arriva un primo annuncio per quanto riguarda la griglia di partenza Moto3 2021. Siamo precisamente nel box dello Snipers Team, che ha ufficializzato il rinnovo di Filip Salač per la prossima stagione. Un segnale di continuità con il giovane pilota ceco, su cui i Cecchini ripongono grandi speranze in ottica futura. Ripartendo dall’8° posto in Qatar, l’obiettivo infatti è arrivare, passo dopo passo, a lottare insieme per il premio più ambito, il titolo iridato.

“Abbiamo trovato in Filip un ragazzo molto professionale, focalizzato sui suoi obiettivi” si legge in una nota del team. “Non vediamo l’ora di ritrovarlo in pista!” Chiaramente molto soddisfatto anche lo stesso pilota. “Ringrazio per la fiducia riposta in me. Farò del mio meglio per finire questa breve stagione nel migliore dei modi, poi lavorerò duramente per quella successiva. Voglio arrivare a lottare per il podio ed il campionato.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Johann Zarco

MotoGP, Johann Zarco: “Avevo ragione a dubitare di Avintia”

espargaro motogp

MotoGP, Aleix Espargaró: “La trazione KTM? Mi sentivo in Moto2”

MotoGP Portimao 2020

MotoGP, Valentino Rossi: “Portimao come sulle montagne russe”