MotoGP, l'ex fidanzato di Gemma: "Marc Marquez è un piagnucolone"

MotoGP
giovedì, 11 luglio 2024 alle 10:30
marc marquez e gemma pinto
Marc Marquez sempre più al centro dell'informazione mediatica, dopo la prima splendida parte di stagione MotoGP con la Ducati di Gresini. L'otto volte iridato ha centrato quattro podi in nove gare, cinque podi nelle Sprint, conquistandosi il salto nel team factory per il 2025-2026. Sta vivendo un momento d'oro sia in pista che nella vita privata, con l'inseparabile fidanzata Gemma Pinto che ormai lo segue felicemente in ogni istante di quotidianità. Proprio da questo fronte arriva però una critica dai social...

Teixidor contro Marquez

Il pilota di Cervera ha ricevuto un duro attacco da parte dell'imprenditore catalano Alex Teixidor, ex compagno di Gemma Pinto, amico di Aleix Espargaró e Jorge Martin. Intervenendo nei commenti di un post su Twitter lanciato dal madrileno del team Pramac, mister Teixidor ha sfoggiato il suo punto di vista sul comportamento di Marc Marquez. "Per me è una persona falsa, manipolatrice e cattiva… e non sono l'unico a pensarlo".
La strategia per arrivare al team Ducati factory ha creato qualche disagio tra le righe di Jorge Martin e del team Pramac. Per molti il pilota madrileno avrebbe meritato quella sella al fianco di Pecco Bagnaia, invece Borgo Panigale ha preferito cambiare rotta nelle ultime settimane. Alex Teixidor continua la sua critica nei confronti del campione... "Per quanto riguarda la mia ex compagna, con lei non ho nessun problema, anzi andiamo d'accordo. E per quanto concerne la qualità di Marc... secondo me non è più il miglior pilota del mondo oggi, è un piagnucolone e un manipolatore, in tutti i sensi!".

La grande sfida...

La prossima stagione MotoGP sarà decisiva per la carriera di Marquez, che avrà tra le mani il prototipo migliore in griglia e non ci saranno più alibi. L'obiettivo sarà conquistare il titolo mondiale dopo diversi anni in sordina per problemi fisici personali e tecnici con la Honda. "Vedremo cosa farà nel 2025, dopo aver passato cinque anni a piangere per avere la moto migliore". Il pilota del team Gresini ha preferito tenersi lontano da certe polemiche e, dopo il podio al Sachsenring arrivato al termine di una splendida rimonta, si gode un po' di relax approfittando della pausa estiva. Prossimo appuntamento in pista a Silverstone dal 2 al 4 agosto.
D'altro canto Alex Teixidor, frequentatore abituale del paddock MotoGP, non è nuovo alle polemiche. Nel 2020, durante la pandemia, è diventato virale sui social un video in cui rimase coinvolto in una rissa su una spiaggia vicino a uno dei suoi ristoranti, colpendo uno dei coinvolti con un casco da motociclista. L'incidente si è concluso con il ricovero di alcune persone nel reparto di terapia intensiva di un ospedale vicino a Girona, con una denuncia tra le due parti per aggressione.
Foto: Instagram @marcmarquez93

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading