Marco Bezzecchi era sicuramente un ospite particolarmente atteso dell'Aprilia All Stars 2025. Dopo la vittoria conquistata nella gara MotoGP a Silverstone, tanti tifosi del marchio veneto non vedevano l'ora di ammirarlo anche al Misano World Circuit Marco Simoncelli nella giornata di oggi.
MotoGP, Aprilia All Stars 2025: Bezzecchi in trionfo
L'Aprilia All Stars prevede anche la Race of Stars, una gara a coppie che ha visto trionfare proprio Bezzecchi e il suo meccanico Carlo Corradini. Seconda posizione per Kevin Calia e The A, podio completato da Raul Fernandez e Emily Biondi. Hanno corso anche Lorenzo Savadori, Tommaso Marcon, Max Biaggi, Lorenzo Baroni, Roberta Ponziani, Edoardo Mazzuoli, Maria Herrera e Flavio Ferroni.
Dopo la cerimonia del podio, spazio anche a un momento nel quale Bezzecchi si è cimentato in console come dj. Vicino a lui è comparso anche
Jorge Martin, altro ospite atteso dell'evento Aprilia. Il campione in carica MotoGP è stato presente sia sabato alla Pro Experience che oggi all'All Stars.
Ieri è anche risalito in moto, seppur per pochi giri. Ovviamente, niente Race of Stars per lui, non è ancora in condizione fisica idonea.
Nonostante abbia deciso di
esercitare la clausola per liberarsi da Aprilia a fine 2025, i tifosi presenti sulle tribune del Misano World Circuit Marco Simoncelli lo hanno applaudito. Sicuramente nel team di Noale e nella tifoseria c'è la speranza che le cose si possano sistemare, nonostante la scelta deludente di Martin. Magari aver visto più da vicino cosa sia la famiglia Aprilia e l'affetto della gente lo aiuterà a cambiare idea...
Foto: Aprilia Racing