MotoGP: a Cattolica arriva la Ride Week con piloti e spettacolo

MotoGP
giovedì, 11 settembre 2025 alle 12:52
540903153 1211259751038874 2072674352988047717 n
La città di Cattolica è pronta a trasformarsi in una vera capitale dei motori. In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP andrà in scena la “Cattolica Ride Week”, una tre giorni di eventi, spettacoli e incontri che uniranno sport, spettacolo e passione per le due ruote. Il centro cittadino diventerà un palcoscenico a cielo aperto. Ci saanno raduni, esposizioni, prove di guida, concerti e l'atteso “Rider Talk” che porterà i campioni del Motomondiale a diretto contatto con i tifosi.
Via Fiume sarà il cuore della manifestazione, grazie alla griglia di partenza firmata WRS. Saranno esposti alcuni gioielli della MotoGP e della Moto2: dalla Ducati Desmosedici GP alla KTM ufficiale, passando per la Yamaha del team Prima Pramac, la moto del Team Fantic e quella del Sic 58 Racing Team. L'allestimento che regalerà al pubblico l’impressione di vivere da vicino l’atmosfera unica del paddock.

Nel venerdì sera della MotoGP il "Rider Talk"

Venerdì 12 settembre alle 19.30 si accenderanno i riflettori sul “Rider Talk”. Saliranno sul palco piloti quali Miguel Oliveira, Aron Canet, Celestino Vietti, Michele Pirro, Matteo Ferrari, Luca Lunetta e Mattia Casadei. Durante la serata racconteranno la propria esperienza e ad emozioneranno i fan.
La festa proseguirà con concerti, dj set e performance artistiche che animeranno la città. Sabato non mancheranno raduni e sfilate di moto accompagnate dall’esposizione di motocicli firmata Molari Moto e Moto Club Cattolica.
Entusiasta Nicola Zavoli, CEO di WRS: “Portare i campioni e le moto del Motomondiale nel cuore di Cattolica è un sogno che diventa realtà. È un momento speciale di condivisione con i tifosi e un’occasione unica per vivere il mondo delle corse oltre il circuito”.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading