Mancava solo l'ufficialità, ora ci siamo. Angel Piqueras lascia Leopard Racing ed approda in MT Helmets-MSi per affrontare quello che sarà il suo secondo anno nel Mondiale Moto3. Affiancherà Ryusei Yamanaka, fresco di rinnovo per un'altra stagione. Due mosse di mercato già note da tempo, soprattutto quella riguardante il rookie Moto3, che dopo anni in sella ad una Honda passerà ad una KTM. Ricordiamo che quest'anno al debutto vanta già una vittoria, due podi ed una pole position. Riguardo Yamanaka, sta disputando nettamente la sua stagione migliore, con anche il primo podio mondiale arrivato al Mugello.
I commenti
"Sono molto contento di far parte di questa grande famiglia" ha dichiarato Angel Piqueras. "Penso che sia una buona scelta e non vedo l'ora di cominciare la prossima stagione, con una nuova moto. Vedremo come andrà".
"Sono felice di continuare anche l'anno prossimo con MT Helmets-MSi" ha poi aggiunto Ryusei Yamanaka. "Per la prima volta farò due stagioni consecutive in uno stesso team e questo mi dà molta fiducia. Li ringrazio per continuare a credere in me".
Moto3 2025, la griglia aggiornata
MTA Racing: Joel Kelso-Matteo Bertelle
Red Bull GASGAS Tech3: Jacob Roulstone-Valentin Perrone
MLav Racing: Eddie O’Shea-?
Intact GP: David Munoz-?
BOE Motorsports: Ruché Moodley-?
Honda Team Asia: Taiyo Furusato-Tatchakorn Buasri
Aspar Team: ?-?
MT Helmets-MSi: Angel Piqueras-Ryusei Yamanaka
Red Bull KTM Ajo: Alvaro Carpe-José Antonio Rueda
Leopard Racing: Adrian Fernandez-?
SIC58 Squadra Corse: Luca Lunetta-?
Snipers Team: David Almansa-?
CIP Green Power: Noah Dettwiler-?