Moto3, Scott Ogden con CIP Green Power nel 2025: la griglia aggiornata

MotoGP
mercoledì, 20 novembre 2024 alle 9:18
ogden cip moto3 2025
Mondiale Moto3 2024 ormai concluso (e con svariate ufficialità già durante il GP Barcellona), è il momento di confermare gli ultimi movimenti di mercato. È il caso di CIP Green Power, con una nuova formazione già nota ma per la quale mancava l'annuncio. Arriva infatti Scott Ogden, 21enne britannico in uscita da MLav Racing, squadra che l'ha portato nel Campionato del Mondo nel 2022. Affiancherà il confermato Noah Dettwiler, reduce dal suo primo anno nel Mondiale Moto3.

Nuova sfida per Scott Ogden

"Ringrazio Alain per la fiducia riposta in me e per avermi dato l'occasione di correre col suo team" ha dichiarato il giovane britannico. "È una squadra che in passato ha cambiato la carriera di molti piloti, dando loro la spinta per la categoria successiva. Abbiamo grandi sogni ed ambizioni per la prossima stagione, ma dovremo lavorare duramente durante l'inverno per aiutare il mio adattamento alla nuova moto ed arrivare pronti alla prima gara".
Non meno entusiasta Alain Bronec. "Siamo felici di dare il benvenuto a Scott Ogden nel nostro team" ha dichiarato il proprietario della squadra Moto3 CIP Green Power. "È un pilota determinato, che non smette mai di migliorarsi, quindi abbiamo deciso di riporre la nostra fiducia in lui. Siamo convinti che sia possibile compiere rapidi progressi fino a raggiungere il top della categoria, e faremo tutto il massimo per aiutarlo in questa nuova sfida insieme".

Moto3 2025, la griglia aggiornata

MTA Racing: Joel Kelso-Matteo Bertelle
Red Bull GASGAS Tech3: Jacob Roulstone-Valentin Perrone
MLav Racing: Eddie O’Shea-?
Intact GP: David Munoz-?
BOE Motorsports: Ruché Moodley-Cormac Buchanan
Honda Team Asia: Taiyo Furusato-Tatchakorn Buasri
Aspar Team: Maximo Quiles-Dennis Foggia
MT Helmets-MSi: Angel Piqueras-Ryusei Yamanaka
Red Bull KTM Ajo: Alvaro Carpe-José Antonio Rueda
Leopard Racing: Adrian Fernandez-?
SIC58 Squadra Corse: Luca Lunetta-Stefano Nepa
Snipers Team: Nicola Carraro-Riccardo Rossi
CIP Green Power: Scott Ogden-Noah Dettwiler

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading