Moto3: Fadillah Arbi Aditama ad Aragon, 3^ wild card mondiale

MotoGP
lunedì, 26 agosto 2024 alle 11:18
aditama moto3 aragon 2024
Honda Team Asia con tre piloti Moto3 nel Gran Premio di Aragon del prossimo weekend. Si unisce alla squadra il giovane pilota indonesiano Fadillah Arbi Aditama, attivo nel JuniorGP con il Junior Talent Team, che ha così la sua terza occasione mondiale. L'abbiamo visto per la prima volta l'anno scorso, al debutto proprio per il round di casa (qui il suo profilo), in questo 2024 ha disputato il GP Catalunya, ora lo ritroveremo per la tappa ad Aragon.

Terza wild card Moto3

"Sono davvero grato ed emozionato per questa nuova opportunità" ha dichiarato Fadillah Arbi Aditama. "La prima wild card dell'anno in Catalunya non è andata come ci si aspettava, non ero al 100% per un infortunio prima di quel GP. Questo appuntamento ad Aragon mi offre la fantastica occasione di accumulare ancora più esperienza in Moto3. Darò il massimo per ottenere un risultato positivo e per imparare quanto più possibile".
"Siamo lieti di avere Fadillah Arbi Aditama con noi per questa seconda wild card dell'anno" ha aggiunto il team manager Hiroshi Aoyama. "In Catalunya non era in condizioni ottimali, ora invece è molto più in forma e pronto per far vedere il suo potenziale. Questa occasione gli permetterà di fare esperienza accanto ai piloti più veloci in Moto3. Voglio che si goda questa esperienza e che impari il più possibile".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading