Sarà
Marco Melandri il nuovo volto di
DAZN per il commento dei 20 GP della top class 2020. DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP. L'ex pilota MotoGP e SBK, Marco Melandri, commenterà le gare della classe regina nelle stagioni 2020 e 2021. Ad affiancarlo nel commento come prima voce, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN. "
Obiettivo? Lavorare da matti in settimana... per divertirci da pazzi nel week-end".
Soddisfatto anche
Marco Melandri per la nuova avventura professionale. "
Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante", ha ammesso l'ex pilota ravennate. "
Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto".
A commentare le gare delle classi Moto2 e Moto3 ci penserà il 22enne Matteo Pittaccio già commentatore motorsport.
"Ancora una volta – si legge in una nota –,
DAZN dimostra la propria capacità e volontà di mettersi in gioco puntando anche su giovani giornalisti con compiti e ruoli di primo piano che sapranno portare il tifoso al centro dell’evento, raccontandolo con un linguaggio nuovo, innovativo e senza filtri".