
Vespa S Sport Vespa S è l’assoluta novità della serie speciale Sport. Tutta la freschezza e genuinità di Vespa S sono interpretate ora in chiave sportiva; l’estetica rigorosamente minimalista di Vespa S, che rimanda ai modelli degli anni ’70, è ora più sportiva e casual. La livrea di Vespa S Sport, semplice e accattivante, esalta la classicità e la sobrietà delle linee: dalla estremità più vicina al parafango anteriore nasce, e continua sul retro della scocca fino alla coda del veicolo, un fregio a fascia di colore grigio chiaro che ben si sposa con il grigio titanio di serie del veicolo e che regala a Vespa S Sport un tocco di leggerezza e di sobrietà allo stesso tempo. I cerchi in nero opaco esaltano ancora di più l’elegante essenzialità di Vespa S Sport.
Vespa GTS SuperSport Vespa GTS SuperSport fonde in sé distintività e carattere oltre che sportività e prestazioni. Dopo un anno di successo dell’originale e grintosa colorazione grigio titanio e della motorizzazione 300 cc, quest’anno Vespa GTS SuperSport raddoppia l’offerta, in cubatura e in stile: Vespa GTS SuperSport è oggi disponibile anche nella cilindrata 125 cc a iniezione elettronica e nella elegantissima colorazione nero opaco. La scocca, anima metallica di Vespa, si caratterizza per un graffio di personalità: sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.
Vespa GTS SuperSport è disponibile nelle cilindrate 300 e 125 ie, Vespa S Sport con motorizzazioni 150, 125 e 50 2T e 4T.Loading