Tourist Trophy: Jorge Lorenzo e Angel Nieto ospiti del TT 2010

In Pista
giovedì, 15 aprile 2010 alle 3:49
jorge lorenzo yamahar1
Lo scorso anno Valentino Rossi e Giacomo Agostini, adesso è la volta di Jorge Lorenzo e Angel Nieto quali ospiti d'eccezione del Tourist Trophy 2010. Grazie a Dainese, da anni sponsor del TT, i due percorreranno un giro del "Mountain" poche ore prima del Senior TT, nella classica parata organizzata l'11 giugno.
Jorge Lorenzo sarà alla prima esperienza al TT, ed è entusiasta all'idea. "Sarà un grande onore per me", ha dichiarato, "qui c'è il vero motociclismo e tutti i piloti che corrono meritano il più grande rispetto".
Ritornerà invece al TT Angel Nieto, che ci ha corso nei primi anni di carriera quando ancora il Mountain faceva parte del Motomondiale.
Va detto che oltre ai due "ambasciatori" Dainese ci saranno piloti noti per la parata dedicata al 50° anniversario Suzuki Racing: confermati Leon Haslam e Yukio Kagayama, potrebbe non mancare nemmeno Loris Capirossi.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading