Lo Showdown rischia seriamente di perdere tra i 6 eletti per i conclusivi play-off di fine stagione un grande protagonista del
BSB.
Tarran Mackenzie, vincitore di Gara 2 a Silverstone, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla frattura al radio sinistro rimediata sabato scorso a Thruxton.
Baluardo McAMS Yamaha nelle posizioni di testa, l'unico in grado di spezzare l'egemonia Ducati nel precedente round di Snetterton, il giovane scozzese domani finirà sotto i ferri con tempi di recupero ancora incerti. Fuori gioco per le due gare di Thruxton, a questo punto per "Taz" è a rischio anche la partecipazione al prossimo round di Cadwell Park.
Con questo infortunio per il giovane figlio d'arte la sua corsa allo Showdown si fa tutta in salita. Attualmente è quinto in campionato con 144 punti, ma con sole 12 lunghezze di vantaggio rispetto a Xavi Forés, 21 a scapito di Peter Hickman.
Con così pochi punti di vantaggio,
Tarran Mackenzie dovrà sperare in una buona stella per rientrare nello Showdown. In primis una rapida guarigione da questo infortunio...