Tra i piloti più giovani nella storia dell'Europeo
Superstock 600 a rientrare in zona punti (giusto a 15 anni appena compiuti al Nurburgring 2010, esordio assoluto nella categoria),
Francesco Cocco affronterà la sua terza stagione consecutiva nella serie continentale riservata ai giovani talenti under-24 in sella ad una Honda CBR 600RR del Team Lorini.
Il nativo di Alatri, classe '95, nella passata stagione ha sfiorato il podio in occasione della prova al MotorLand Aragon (4° sul traguardo), ponendo le basi per un 2013 da protagonista con la CBR preparata dai fratelli Lorini.
"
Sono molto contento di aver firmato per il team Lorini", afferma
Francesco Cocco. "
E' una struttura che conosco da anni, e che mi ha fortemente voluto ed è la soluzione migliore dopo un 2012 difficile per tornare al top e puntare al titolo. Voglio ringraziarli, promettendo che darò tutto me stesso in questa nuova sfida".
Livio Lorini, Team Manager. "Francesco è un pilota in cui crediamo molto, soprattutto perchè è molto concreto e talentuoso nonostante la sua giovane età. Ci poniamo come obiettivo quello di essere in pianta stabile tra i migliori del campionato, con la speranza a fine stagione di brindare ad un risultato importante".
Servizio Fotografico:
Diego De Col