Superstock 600: Eddi La Marra raggiunge il primo podio

In Pista
martedì, 04 agosto 2009 alle 2:03
eddi la marra grid brno 2009
Ci era andato vicino a Misano Adriatico, ma anche a Donington Park dove è rimasto a lungo in testa. Finalmente a Brno Eddi La Marra ha raccolto il primo podio in carriera nell'Europeo Superstock 600, portando la Honda CBR 600RR del Team Lorini in terza posizione alle spalle del vincitore Vincent Lonbois e Danilo Petrucci. Con questo risultato il pilota di Ferentino è attualmente sesto nella classifica generale, con l'obiettivo nelle prossime gare di cercare la prima vittoria.
"Come sempre è stata una bella lotta a Brno!", afferma Eddi La Marra. "Sono partito bene, la mia Honda era veramente a posto, da subito ho innescato una leale scaramuccia con Gino Rea e Danilo Petrucci, con cui ci siamo scambiati le posizioni per tutta la gara. Ci siamo divertiti moltissimo e credo proprio si sia divertito anche il pubblico, peccato per il finale di gara, se fossi stato un po’ più incisivo avrei centrato la vittoria, ma sinceramente non volevo ripetere la scivolata di Donington. Ora sono fiducioso per le prossime prove, spero di poter continuare a scalare la classifica, e confermarmi come qui a Brno il miglior pilota Honda in pista".
Il prossimo appuntamento è fissato al Nurburgring, dove lo scorso anno Eddi La Marra si qualificò in 9° posizione salvo poi non aver grande fortuna in gara.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading