Nella
Superstock 1000 FIM Cup ci sarà una squadra in più, rinnovata, con grandi ambizioni. Si tratta del "
Team06" capeggiato da Luca Letteratis, struttura nata dalla collaborazione tra la OSIX & Partners Srl, la Concessionaria Piacentini Moto e il Team
Alstare Suzuki, per cui rappresenterà una sorta di "Junior Team" nella categoria.
Il Team06 torna così nella
Superstock 1000 dopo le precedenti esperienze del biennio 2007-2008, passando da Kawasaki e Suzuki e contando su di un pilota velocissimo quale
Davide Giugliano, che disporrà di una Suzuki GSX-R 1000 per puntare al titolo.
"Sono felice dell’accordo con il Team06 di Luca Letteratis, che ha sempre dimostrato di saper lavorare bene e seriamente e di credere fermamente in me", afferma il pilota capitolino. "Sono convinto che la squadra abbia tutto ciò che serve per lottare per il titolo, che è l’obiettivo mio e di tutto il Team. Ora voglio, e devo, solo concentrarmi sulle gare ed applicarmi sul lavoro in pista".
Soddisfatto anche il team manager, Luca Letteratis, che è riuscito nell'intento di metter in campo una squadra sulla carta potenzialmente protagonista della stagione 2010 che scatterà il 28 marzo a Portimao.
"
L’obiettivo dichiarato è di competere per vincere la Coppa del Mondo Superstock 1000. La squadra, ampliata e rafforzata rispetto al 2008, il pilota e i partners tecnici sono di prim’ordine ed insieme lavoreremo per raggiungere l’obiettivo comune".