Il nuovo acquisto del team
Kawasaki Provec Motocard.com,
David Salom, ha preso parte ad una sessione di test con la Ninja ZX-6R sul tracciato di Almeria affiancato dal compagno di squadra Broc Parkes e da Joan Lascorz, alla prima presa di contatto con la
Superbike.
Il pilota maiorchino, al terzo test con la Kawasaki dopo aver già corso in Supersport con Yamaha Spain e Triumph ParkinGO BE1, ha lavorato nella messa a punto della moto cercando di trovare una maggiore confidenza in sella dopo le precedenti prove sempre ad Almeria e al Motorland Aragon.
"Posso dire che questo test è stato positivo nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli", ha detto Salom. "Abbiamo lavorato molto sul set-up e siamo stati felici dei progressi, il feeling cresce in vista del 2011.
Purtroppo il meteo è cambiato di continuo: pioggia, vento, sole, ma nonostante tutto siamo riusciti a fare dei progressi che era il nostro obiettivo principale per questi test".
Come si può vedere dall'immagine
David Salom è tornato al numero 44, già adottato nella stagione d'esordio in Supersport nel 2008 ed in precedenza nel CEV.