La sparizione dal circus WorldSBK dell'Europeo Superstock 1000, campionato a cui ha preso parte nelle ultime due stagioni, ha costretto il
Team Flembbo a sistemarsi in altre categorie e nel 2019 la squadra francese ex-Endurance correrà nel Mondiale Supersport con Gaetan Matern e anche nel Mondiale Supersport 300, dove verranno schierate due Kawasaki Ninja 400 per
Enzo De La Vega e la lady Steffie Naud.
[caption id="attachment_203137" align="alignnone" width="513"]

Enzo De La Vega disputerà la sua terza stagione nel WorldSSP300 dopo due anni in costante crescita. Il pilota di Cagnes-sur-Mer, in particolare, è reduce da una stagione 2018 abbastanza positiva, durante la quale ha conquistato anche due risultati nella top 5 con la Kawasaki del Team GP Project. In passato ha trionfato nella Coupe de France Promosport 400 nel 2016 e preso parte ad alcune gare del CEV Moto3.
Steffie Naud disputerà l'intera stagione 2019 dopo la wild card di quest'anno a Magny Cours, sempre col Team Flembbo. La 28enne di Clermont-Ferrand cercherà di farsi valere nel foltissimo schieramento previsto (oltre 65 piloti) e di confermare quanto di buono fatto nella Coupe de France Promosport 400, dove ha ottenuto vari risultati di rilievo.