Superbike: operazione a buon fine per Chris Vermeulen

In Pista
martedì, 06 aprile 2010 alle 3:24
chris vermeulen pbm kawasaki 2010
Il pilota del team Kawasaki ufficiale in World Superbike Chris Vermeulen è reduce da un'operazione al ginocchio destro in artroscopia, effettuata settimana scorsa. L'australiano campione mondiale Supersport 2003 ed ex-pilota MotoGP, lo ha annunciato ai fan attraverso un video caricato su Youtube come parte del suo blog personale.
Il centauro del Queensland si era infortunato gravemente in gara 2 ai Phillip Island, primo round della stagione 2010 ma, erroneamente valutando la gravità del colpo, ha tentato il recupero per Portimao senza però riuscire a compiere più di due giri in sella alla ZX-10R
"Vermin" ammette che l'operazione è andata bene, nonostante i danni presenti nel ginocchio siano di grave entità e difficilmente guaribili senza il ricorso ad un intervento di ricostruzione il quale, visti i tempi di guarigione, sostiene di essere intenzionato a fare solo una volta ritiratosi dalle corse.
Dopo aver ovviamente dichiarato la sua non partecipazione al round di Valencia, in programma questo fine settimana, Vermeulen si ritiene fiducioso di poter essere al via della tappa successiva di Assen, Paesi Bassi, in programma dal 23 al 25 aprile prossimi.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading