Superbike: Max Biaggi "Mi devo abituare ai nuovi colori"

In Pista
domenica, 14 febbraio 2010 alle 23:55
max biaggi alitalia rsv4
Dal tradizionale nero Aprilia al tricolore Alitalia. Un cambiamento estetico non di poco conto per il team Aprilia Superbike e per Max Biaggi, che sul proprio sito internet ufficiale (max-biaggi.com) ha commentato questa partnership tra Aprilia e Alitalia per la stagione 2010.
"C'è sempre un pò di emozione quando si inaugura una nuova stagione agonistica. In più la stagione 2010 è molto competitiva. Bella la nuova livrea Alitalia che dipinge le moto Aprilia, è un gran bel colpo positivo per l'immagine dell'azienda. Mi ci devo abituare a vedermi così, dal colore nero passare al bianco è molto diverso, ma piacevole".
Parlando invece della prima gara di Phillip Island, Biaggi spera in "Un pò di fortuna che non guasta mai. Il 21 febbraio faremo i test collettivi con tutte le squadre SBK. Almeno li, le condizioni climatiche non saranno un problema".
Il pensiero, naturalmente, è rivolto alle cinque giornate di prove "cestinate" nel corso dell'inverno per pioggia tra Misano Adriatico e Valencia.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading