Il team Puccetti Racing Kawasaki continua a condividere con noi il diario di viaggio negli Stati Uniti per l'ottavo round del Mondiale Superbile. Ecco cos'è successo nella giornata del giovedi, l'ultima a motori spenti prima della...tempesta.
MEETING -
"Il giovedì è sempre la giornata dei meeting, del " punto della situazione ", un ultimo giro a piedi per imparare le ultime malizie dell'insidioso circuito di Monterey. Poi il pilota Randy Krummenacher e il team manager Manuel Puccetti si sono dedicati alle interviste con giornalisti, media e TV". ELETTRICO - "La cosa più curiosa della giornata odierna è sicuramente stato vedere Gregorio Lavilla fare venti giri consecutivi su una Sbk Elettrica , davvero veloce sopratutto in accelerazione. Lavilla, ex pilota del Mondiale, è uno dei dirigenti della Dorna, la società promotrice del Mondiale".
MOTOAMERICA -
"In questo week end la Superbike sarà l'unica categoria iridata presente. A completare il programma c'è uno round del MotoAmerica, il campionato nazionale degli States. Le squadre Usa si fanno notare per i grandissimi bilici, e moto curatissime, al livello dei migliori team del Mondiale." RELAX - "A sera immancabile cena al Bubba Gump di Monterey con tutto il team, un po' di fritto e due birre, E' stata l ultima giornata "easy", per dirla all'americana. Da venerdi cominciano le prove, si fa sul serio !!"
[gz_gallery id=2865]