La nuova classe "EVO" del Mondiale
Superbike trova sempre più consensi. Archiviato un promettente primo test a Jerez de la Frontera,
Jeremy Guarnoni ed il team
MRS Racing di Adrien Morillas hanno annunciato l'impegno per la stagione 2014 con una Kawasaki Ninja ZX-10R preparata secondo le specifiche "EVO".
Campione Europeo Superstock 600 nel 2010, "Jey" ha ben figurato nell'ultimo biennio nella Superstock 1000 FIM Cup proprio con una Kawasaki schierata dal
Morillas Racing School: prima vittoria "in casa" a Magny-Cours nel 2012, "bis" quest'anno riuscendo a ripetersi da indiscusso dominatore anche nella "finale" di Jerez de la Frontera, arrivando ad un soffio dal secondo posto in campionato.
Oltre a questi risultati di rilievo nella serie STK1000 internazionale, quest'anno Guarnoni ha conquistato in equipaggio con l'amico Loris Baz e Gregory Leblanc la vittoria assoluta al Bol d'Or di Magny-Cours con il Team Kawasaki SRC.
Il giovane pilota di Tolosa sarà tra gli osservati speciali della classe "EVO" con già diverse Kawasaki iscritte alla stagione 2014 grazie all'impegno di Provec Racing (con David Salom) e del Team Grillini (Michel Fabrizio e Sheridan Morais).