Rookies Cup: Fagerhaug pronto alla prima gara nella 125

In Pista
sturla fagerhaug grid rookies cup jerez
Un pò come "premio", un pò per gli accordi presi nello scorso inverno, Sturla Fagerhaug correrà questo fine settimana a Le Mans la sua prima gara nel mondiale 125cc. Il pilota norvegese sarà iscritto come wild-card dalla KTM, che lo supporterà ufficialmente in questa avventura promossa e voluta dalla Red Bull per offrire un palcoscenico iridato immediato a quello che è, a tutti gli effetti, il miglior rappresentante del suo trofeo monomarca, ovvero la Rookies Cup.
Il pilota di Heggedal, che ha vinto la prima manche stagionale a Jerez, debutterà così nel Motomondiale per quella che si prospetta come la prima di numerose gare "spot" nella 125cc. E' già certa la sua partecipazione a Barcellona più ad un ulteriore round europeo non in concomitanza con la Rookies Cup.
Una bella opportunità per Fagerhaug, ma anche per tutti i giovanissimi della Rookies Cup: un suo buon risultato darà inevitabilmente un valore aggiuntivo alla serie.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Loading