FIM EWC: Arte e Motori, con il team No Limits ed il "Le Mans Art Project"

In Pista
venerdì, 12 aprile 2019 alle 00:34
lemans art project nolimits44 1
[titolo_sezione]Le Mans Art Project[/titolo_sezione]
Arte e motori. Un connubio perfetto, ancor più se punta a veicolare l'essenza e le peculiarità dell'Endurance. La collaborazione tra il No Limits Motor Team e l'artista Jacopo Ghislanzoni ha reso possibile per la 42esima edizione della 24 ore di Le Mans la realizzazione di progetto inedito. Questo è il "Le Mans Art Project": un'opera d'arte... viaggiante!

No Limits
[titolo_sezione]Il guardiano della Sarthe[/titolo_sezione]
"Le Mans Art Project" è un progetto artistico ed innovativo che nasce dalla volontà di raccontare le gesta di tutti i piloti che sono stati attori nella 24 ore di Le Mans Moto dal 1978 ad oggi. Legandosi al No Limits Motor Team di Moreno Codeluppi, l'artista lecchese Jacopo Ghislanzoni (grande appassionato motociclista...) ha realizzato quest'opera, ben in vista sulla livrea della Suzuki GSX-R 1000. Il "Guardiano della Sarthe" è un essere mascherato (distintivo delle opere di Ghislanzoni) in chiave pop che con un pugno affronta e fende il vento, vincendolo.
No Limits
[titolo_sezione]Ciapa La Moto[/titolo_sezione]
La presentazione ufficiale di questa speciale livrea si è tenuta presso gli spazi dell'Associazione Ciapa La Moto in Via Gardone 22 a Milano. All'evento, che ha registrato una rimarchevole adesione di pubblico, sono intervenuti tutti i piloti, meccanici, tecnici e staff del No Limits Motor Team.
No Limits
[titolo_sezione]No Limits Motor Team[/titolo_sezione]
"Nazionale italiana" dell'Endurance impegnata attivamente nella specialità da 3 lustri a questa parte, il No Limits Motor Team si presenterà al via della 24 ore di Le Mans 2019 con rinnovate ambizioni. Sulla scia del terzo posto di classe Superstock al Bol d'Or dello scorso mese di settembre, la compagine di Moreno Codeluppi si è ulteriormente rafforzata. Per quanto concerne i piloti, a Le Mans scenderanno in pista Luca Scassa, Christian Gamarino e Cedric Tangre. Accanto a loro ci sarà Luca Vitali, "riserva" a Le Mans per poi correre da titolare nelle successive 8 ore dello SlovakiaRing e Oschersleben. Con questa speciale ed avveniristica livrea, la Suzuki GSX-R 1000 #44 si farà riconoscere eccome in pista sabato 20 e domenica 21 aprile prossimi...
No Limits

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading