MXGP Lombardia: Che folla a Vigevano per Tony Cairoli e Kiara Fontanesi

In Pista
sabato, 16 giugno 2018 alle 6:34
Entusiasmo alle stesse a Vigevano per la passerella dei piloti del Mondiale Motocross impegnati nell'undicesimo round ospitato sul vicino tracciato di Ottobiano (Pavia). Tantissimi fan arrivati per avere un autografo o un selfie dai loro beniamini. I più gettonati gli italiani Tony Cairoli, Kiara Fontanesi, Michele Cervellin e Samuele Bernardini, oltre al pilota superbike Marco Melandri, una delle special guests più attese del weekend. Erano presenti anche: Jorge Prado, Glenn Coldenhoff, Shaun Simpson, Jeremy Seewer, Courtney Duncan, Max Anstie,Tim Gajser, Calvin Vlaanderen, Graeme Irwin, Conrad Mewse.
PROGRAMMA - L'undicesima tappa (su venti) del Mondiale di Motocross, organizzata dal promotore globale Youthstream e dalla A Sport Group di Stefano Avandero, oggi prevede la disputata delle gare di qualificazione MXGP e MX2 e la prima manche del Mondiale Femminile, con Kiara Fontanesi all'attacco, e dell'Europeo EMX250. (Gli orari qui) Per la vendita dei biglietti vai qui.
DIRETTA WEB - L'intero week end sarà visibile in diretta web su Corsedimoto, collaborazione con Youthstream. Per collegarsi puoi usare i bottoni qui sotto. La visione del GP Lombardia costa € 7,99 (sabato e domenica), la seconda parte della stagione (10 GP più il Motocross delle Nazioni) è in offerta a € 65.
[fnc_embed]<div style=“height:0;padding-bottom:56.25%;position:relative;”> <iframe src="http://www.mxgp-tv.com/embed/next?ref=corsedimoto&width=100%25" width="100%" height="100%" style="border:0;left:0;position:absolute;top:0;" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> </div>[/fnc_embed]
[gz_gallery id=9709]

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading