Riello, marchio storico di Riello Group (leader italiano e internazionale nella produzione e distribuzione di prodotti e servizi per la climatizzazione), ha confermato la sponsorizzazione del
Pramac Racing Team per la stagione 2011 del mondiale
MotoGP. Riello, già partner della squadra ufficiale Ducati, mostrerà i propri loghi sulle due Ducati Desmosedici GP11 "Sat." e sulle tute di
Loris Capirossi e
Randy De Puniet.
"
Siamo molto soddisfatti dell'accordo raggiunto con Pramac Racing Team", ha detto Ettore Riello, Presidente del Gruppo Riello. "
L'azienda è da sempre vicina al mondo dello sport e dei motori in particolare, una realtà dinamica e in costante evoluzione, ma fatta anche di tradizione ed efficienza, elementi che da sempre contraddistinguono il brand Riello".
Un partner importante anche per Paolo Campinoti, titolare del
Pramac Racing Team. "
E' per me un enorme piacere vedere un'azienda prestigiosa come Riello diventare partner della nostra scuderia MotoGP. La nostra squadra sta crescendo di anno in anno e questo ci permette di attrarre aziende di importanza internazionale come il gruppo Riello. Sarà per noi un'annata importante e confidiamo che insieme ai nostri nuovi partner riusciremo ad ottenere grandi successi in pista".