Più di Laguna Seca per
Nicky Hayden è Indianapolis il Gran Premio di casa, dove nelle due precedenti stagioni è sempre salito sul podio. Secondo il detto "non c'è 2 senza 3", è facile immaginare quale sia l'obiettivo per il Campione del Mondo 2006 questo fine settimana...
"
Non vedo l’ora di correre a Indy", afferma
Nicky Hayden. "
E’ una pista famosa, con una storia importante nel mondo dei motori e soprattutto abbastanza vicina a casa da permettere a tutta la famiglia e a tanti amici di venire a sostenere me e mio fratello. E’ un evento che è cresciuto molto in questi due anni, ed insieme all’Indy Miles, al Cross Enduro, e a tanti altri show rende tutto il fine settimana attraente ed eccitante per il pubblico.Sono molto contento anche perché la mano infortunata va meglio rispetto alla settimana scorsa e aspetto solo di vedere come reagirà allo stress della pista. Anche il meteo sembra favorevole quindi speriamo di cominciare bene venerdì e di poter vivere un fantastico fine settimana".
In due edizioni del Red Bull Indianapolis Grand Prix
Nicky Hayden è salito due volte sul podio: secondo nel 2008 con la Honda ufficiale, terzo lo scorso anno al primo risultato di prestigio con la Ducati.