MotoGP Mugello Warm Up: Vinales 1°, Lorenzo motore in fumo

In Pista
domenica, 22 maggio 2016 alle 8:14
maverickvinales
Maverick Vinales su Suzuki ottiene il miglior tempo in questo warm up, chiudendo davanti ad Andrea Dovizioso e Marc Marquez. Problemi tecnici per Jorge Lorenzo, costretto a fermarsi a bordo pista a fine turno per guai al motore, mentre è quinto Valentino Rossi.
Il primo a scendere in pista è Marquez, seguito via via da tutti gli altri piloti. Nei primi minuti Lorenzo è il più rapido, seguito dal duo Tech 3 Espargaro e Smith e da Petrucci, ma dopo qualche attimo è Marquez a porsi in testa, prima di essere sopravanzato da Vinales. Finisce a terra il suo compagno di squadra Aleix Espargaro, così come Alvaro Bautista poco dopo, entrambi alle Arrabbiata. A pochi secondi dalla fine del warm up si leva una nuvola di fumo dalla moto di Lorenzo, che si ferma immediatamente a bordo pista: a quanto pare per il pilota spagnolo ci sono seri problemi al motore della M1.
Il warm up si chiude con Maverick Vinales in testa, seguito da Andrea Dovizioso e Marc Marquez, mentre Jorge Lorenzo è quarto davanti al poleman Valentino Rossi e ad Andrea Iannone. Settima e ottava posizione per Pol e Aleix Espargaro, davanti a Danilo Petrucci e Dani Pedrosa, mentre Michele Pirro chiude in tredicesima posizione.
Servizio fotografico di Marco Serena

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading