MotoGP: Marco Melandri non è più un pilota Aprilia

In Pista
mercoledì, 08 luglio 2015 alle 9:28
marco melandri assen 2015
Con un breve comunicato stampa, l'Aprilia Racing Team Gresini ha ufficializzato la risoluzione consensuale dell'accordo di collaborazione con Marco Melandri. A partire dal GP di Germania il Campione del Mondo 250cc 2002 non farà più parte dei programmi Aprilia relativi alla MotoGP.
"Aprilia Racing e Marco Melandri hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale che lega Marco Melandri ad Aprilia Racing.
Conseguentemente, Aprilia Racing cesserà di schierare Marco Melandri a partire dal Gran Premio di Germania del 12 luglio prossimo.
Aprilia Racing formula a Marco Melandri i migliori auguri per i futuri impegni agonistici".
Con ogni probabilità sarà il collaudatore Aprilia MotoGP Michael Laverty, attualmente impegnato nel BSB con Tyco BMW by TAS, a correre da partire dal GP di Germania.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading