MotoGP: Jorge Lorenzo "Seguiamo la giusta direzione"

In Pista
mercoledì, 23 febbraio 2011 alle 11:30
jorge lorenzo day2 sepang test2 motogp
Costanza di rendimento sul passo gara. Questa la priorità per Jorge Lorenzo, in grado oggi di viaggiare sul ritmo del 2'01" basso di assoluto valore anche se è mancato il giro veloce. Per questo il Campione del Mondo in carica ha rimandato l'appuntamento a domani, preferendo lavorare sulla messa a punto della YZR M1 provando anche diverse novità.
Bilancio quindi positivo, risultando per nulla preoccupato dai tempi eccezionali spiccati dal terzetto Honda davanti a sè: insieme a Ben Spies, quarto, sono state confermate le positive impressioni dei primi test stagionali.
"E' stata una giornata durissima, faceva molto caldo oggi", racconta Jorge Lorenzo. "Ho provato la moto-test (ecco spiegato il tempone della Yamaha "T2" in classifica, ndr) e la mia M1 con l'obiettivo di verificare la bontà di alcuni aggiornamenti tecnici.
Siamo riusciti a trovare conferme, stiamo seguendo la giusta direzione e proseguiremo così anche domani. La trazione è migliorata, anche se possiamo far meglio cercando un pò di potenza in più".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading