MotoGP: Jorge Lorenzo "La mano sta migliorando"

In Pista
mercoledì, 03 marzo 2010 alle 9:42
jorgelorenzo indonesia2010
Terminata la tre giorni di attività promozionali in Indonesia, Jorge Lorenzo è tornato in contatto con i propri tifosi. In che modo? Sempre attraverso Twitter e/o Facebook, mezzo di comunicazione preferito dal vice campione del mondo per informare i propri fans sulle ultime novità che lo riguardano.
Non poteva mancare un aggiornamento sul proprio infortunio, con quella frattura e slogatura del primo metacarpo della mano destra che potrebbe costargli la partecipazione ai test di Losail del 18-19 marzo.
Jorge non ha chiarito se ci sarà o meno, ma ha svelato che "La mano sta migliorando poco a poco, sto riuscendo a far un pò più di forza con il dito infortunato".
Come si può vedere dall'immagine del "Tour" Yamaha in Indonesia è presente una fasciatura ed un tutore per immobilizzare il dito fratturato, con la speranza per Jorge di saperne qualcosa di più sul recupero dalle prossime visite mediche a Barcellona.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading