Dopo la vittoria di Indianapolis
Jorge Lorenzo si ritrova con il campionato improvvisamente riaperto e tanta voglia di ben figurare a Misano Adriatico. Purtroppo per lui si correrà in casa di Valentino Rossi, e non sarà così facile provare a batterlo..
"
Sicuramente il mio primo obiettivo sarà quello di guidare al meglio cercando di divertirmi, cercando il miglior risultato possibile", afferma
Jorge Lorenzo. "
L'anno scorso ho chiuso secondo, è stato un buon risultato che spero di ripetere o migliorare, anche se so bene come sia difficile correre e vincere in casa di Valentino. Spero soltanto di vedere una bella battaglia".
Lorenzo pensa ancora al campionato anche se tiene i piedi per terra: recuperare ben 25 punti a Indianapolis è stato un bel colpo, ma fare lo stesso a Misano è un pensiero fin troppo azzardato.
"Per il titolo è molto difficile. Sono felice di esser riuscito a recuperare 25 punti in un colpo solo, anche se non sarà per niente facile nonostante Misano mi sia sempre piaciuta e sono riuscito a vincere nel 2007 in 250cc e lo scorso anno non ero tanto distante da Valentino".