MotoGP Giornata di Test per Marquez e Pedrosa in Aragona

In Pista
mercoledì, 28 settembre 2016 alle 17:58
Due giorni dopo l'appuntamento di Aragón i due piloti del team Repsol Honda sono tornati in pista sul tracciato spagnolo per realizzare una giornata di test, l'ultima delle cinque a disposizione di Marc Marquez e Dani Pedrosa quest'anno.
Il bel tempo e temperature rispettivamente di 24° e 35° sull'asfalto hanno permesso ai due piloti catalani di completare il programma di lavoro senza interruzioni.
Sia il leader iridato, reduce da una schiacciante vittoria sul tracciato di casa, sia il pilota di Sabadell, che ha vissuto una domenica di gara difficile, hanno testato la moto con cui correranno l'anno prossimo, lavorando soprattutto sul motore, ma si sono anche concentrati sul setting della RC213V 2016, in vista della tripletta asiatica che inizierà proprio a casa di Honda, al Twin Ring Motegi, appuntamento previsto tra il 14 e il 16 ottobre.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading