MotoGP Catalunya Bradley Smith KO salterà la gara

In Pista
sabato, 10 giugno 2017 alle 13:36
bradley smith qualifiche catalunya
Si chiude in anticipo il fine settimana catalano di Bradley Smith: protagonista di una caduta alla curva 2 proprio negli ultimi istanti della quarta ed ultima sessione di prove libere, il pilota britannico ha riportato la frattura del dito mignolo della mano sinistra.
Autore del miglior piazzamento stagionale a Le Mans, quando ha chiuso la gara in tredicesima posizione, Smith è scivolato nel corso delle prove libere 4, una caduta dalla quale si è rialzato subito ma tenendosi la mano sinistra.
Portato subito in Clinica Mobile, gli è stata riscontrata una lesione al mignolo della mano, chiudendo di fatto il weekend al Montmeló. Il pilota britannico verrà trasferito a Barcellona, dove è previsto un intervento già nelle prossime ore.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading