MotoGP Brno Maverick Vinales "La concentrazione è fondamentale"

In Pista
mercoledì, 02 agosto 2017 alle 11:20
maverick vinales motogp sachsenring 2017
Solo cinque punti separano Maverick Vinales dal leader iridato Marquez, un vantaggio da recuperare immediatamente: lo spagnolo del team Movistar Yamaha MotoGP è pronto ad affrontare la seconda parte di stagione con un solo obiettivo, vale a dire la conquista di quella che sarebbe la sua prima corona iridata nella categoria regina. L'assalto al titolo comincia questo fine settimana da Brno, una pista sulla quale è salito sul podio una sola volta, nel 2013, quando era ancora un pilota Moto3, mentre il miglior risultato in MotoGP è un nono posto.
"La pausa estiva è stata importante", ha dichiarato Vinales, "ha trascorso del tempo con gli amici e la famiglia, ma ora voglio tornare in azione con la mia Yamaha. Dobbiamo mantenerci concentrati in questa seconda parte di stagione, sarà cruciale per il conseguimento del titolo iridato, che è il nostro obiettivo.
Non possiamo concederci nessun errore. Mi sono allenato in queste settimane in modo da essere pronto per Brno e per l'Austria, due tracciati che mi piacciono molto e dove mi aspetto di essere forte".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading