EMX250: Alberto Forato domina il primo round

Grande inizio di stagione nella classe EMX250 per Alberto Forato vincitore delle due manche di Matterley Basin in Gran Bretagna, bene anche Assomotor con 2 piloti nella top5

24 marzo 2019 - 12:16

Oltre al mondiale della MXGP e MX2 a Matterly Basin è partita anche la stagione della EMX250. La vittoria è andata ad Alberto Forato, del tam Madii Racing Husqvarna. L’italiano nativo della provincia di Treviso ha conquistato entrambe le manche portando a casa i primi 50 punti stagionali e candidandosi come favorito per la vittoria del titolo. Una prestazione di assoluto valore a dimostrazione che il vivaio italiano è di qualità e fa ben sperare per il futuro.

PODIO PER REDMOTO ASSOMOTOR

Buona anche la prova del team campione in carica che ha piazzato due piloti nella top5 della classifica finale. Sul podio è salito Stephen Rubini con un secondo posto piuttosto importante davanti alla Kawasaki di Van De Moosdijk. Quarto Pierre Goupillon dopo essere stato virtualmente sul podio per diversi minuti della gara. Quinto il francese Clochet.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni cliccate qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Lombardia: Jeremy Seewer in pista a Mantova

Honda HRC in pista per preparare il National

MXGP: Honda SR, il piccolo miracolo di Jeremy Van Horebeek