Moto2: Remy Gardner con Tasca Racing nel Mondiale

In Pista
giovedì, 02 giugno 2016 alle 11:00
remygardner
Formalizzata la conclusione anticipata del rapporto di collaborazione con Alessandro Tonucci, il nuovo pilota del Tasca Racing a partire dal GP di Catalunya del Mondiale Moto2 sarà Remy Gardner.
Figlio del Campione del Mondo 500cc 1987 Wayne, Remy dopo un'esperienza nel Mondiale Moto3 con la Mahindra CIP Moto è passato quest'anno al CEV Moto2 in sella ad una KALEX del Team Race Experience di Sebastien Gimbert, pilota ufficiale Honda nel Mondiale Endurance.
Originariamente designato a correre tutto il Mondiale Moto2 con l'AGP Racing (programma abortito sul nascere nell'inverno 2015), Gardner Jr nel CEV Moto2 si è messo in mostra con performance apprezzabili, ma con diverse cadute tanto a Valencia quanto nell'ultimo round disputatosi al MotorLand Aragon: in Gara 1 scivolata al secondo giro quando si ritrovava in testa, in Gara 2 apprezzabile 5° posto finale.
Remy Gardner a Montmelò sarà così al debutto assoluto nel Mondiale Moto2 con prevista la partecipazione ai restanti eventi del calendario iridato.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading